CONTATTACI
Vogliamo rendere ogni fase del processo facile e chiara
Q&A
È previsto l’alloggio?
Gli organizzatori metteranno a disposizione camere singole nel centro di Soave. Il check-in aprirà il lunedì, e il check-out venerdì. I pasti sono sempre inclusi, dal lunedì mattina fino al pranzo del venerdì. L’alloggio prevede la colazione.
Cosa include la quota di iscrizione?
La quota comprende vitto, alloggio, trasporto durante il percorso formativo (escluso da/per Aeroporto), degustazione di vini, materiale didattico in formato elettronico e attestato di frequenza.
Come Raggiungo Soave?
I partecipanti possono raggiungere Soave attraverso l’Aeroporto più vicino, “Verona-Villafranca” (25 Km di distanza) o tramite gli Aeroporti di Venezia, “Marco Polo” e Treviso. In treno la fermata più vicina è “San Bonifacio” (4 Km di distanza).
Qual è l’agenda del corso?
Il corso Be SAFE HEAT inizia lunedì mattina presto e termina venerdì dopo pranzo. È prevista circa un’ora per la pausa pranzo.
Come dovrei vestirmi?
I partecipanti devono vestirsi in modo comodo ed essere preparati per attività all’aperto, tenendo conto del tempo. I partecipanti, una volta giunti a Soave, riceveranno i Dispositivi di Protezione Individuale (DPI) da utilizzare durante la settimana.
Posso abbandonare un’esercitazione se non mi sento bene?
I partecipanti possono abbandonare un esercizio pratico in qualsiasi momento utilizzando una determinata parola in codice. Se necessario, riceveranno immediata assistenza medica e psicologica e saranno portati in un “luogo sicuro” fino alla fine della seduta.
Come pago la quota d’iscrizione?
La quota di iscrizione può essere versata agli organizzatori di HEAT tramite bonifico bancario, seguendo le istruzioni ricevute una volta completata la procedura di domanda. La quota deve essere saldata con almeno 7 giorni di anticipo prima dell’inizio del corso.
È possibile realizzare sessioni di formazione in conformità con il regolamento nazionale covid-19 sulle attività di gruppo?
Tutte le attività saranno svolte nel rigoroso rispetto delle più aggiornate normative nazionali per la prevenzione della diffusione del Covid-19. I locali di Soave garantiscono il distanziamento sociale fino a 20 partecipanti e il distanziamento sarà assicurato anche in tutte le attività outdoor. Per accedere al corso, i partecipanti devono dimostrare di essere in regola con le normative nazionali anti-Covid attualmente in essere. Per tutte le attività di formazione sarà fornita l’attrezzatura DPI.
SAFE – Verona Office
Via Mere SNC, 37038, Soave (VR)
Contact number +39 045 2062663
Website www.safe-europe.eu
Email calvarina@safe-europe.eu
NCAGE Code: AT946